Ecco la nuova offerta e le tariffe

Aprile 2014
E' partito lo scorso 2 aprile Sky Online, il nuovo servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky. Pensato per chi non è ancora abbonato Sky, o non può installare la parabola, il servizio si rivolge in particolare alla platea dei “nativi digitali” e a chi utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento. Per chi è già cliente Sky, infatti, tutti i programmi di Sky Online (e molto altro ancora) sono già inclusi nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi.
Sky Online rompe le regole del gioco tra i servizi OTT. Al contrario di altre offerte a ticket mensile presenti sul mercato,infatti, punta sulla freschezza e la qualità dei titoli di Cinema e Serie TV e sui migliori eventi sportivi internazionali, dando un accesso immediato, flessibile e senza vincoli, ai programmi, a casa e in mobilità.
Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili” Cinema e Serie TV, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, all'approssimarsi della scadenza; i “ticket evento” Sport, con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.

Quanto costa?
Il ticket Cinema, al costo di 19.90 euro al mese, dà accesso mensile e illimitato a 8 canali Sky Cinema (Sky Cinema, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Classics) e a una ricca videoteca on demand, senza pubblicità e anche in lingua originale, con le imperdibili novità di Sky Cinema e dieci nuovi film a settimana. Nei primi mesi di lancio saranno previsti grandi successi internazionali del calibro di World War Z, Il Lato Positivo, Django Unchained, After Earth, Flight, Jack Reacher, Iron Man 3, Elysium, The Lone Ranger, Il Grande e Potente Oz e La Frode, insieme a grandi titoli italiani come Il Principe Abusivo ed Educazione Siberiana. 
Il ticket Serie TV, al costo di 9.90 euro al mese, comprende i 3 canali Fox (Fox, Fox Life e Fox Crime) e una trentina di titoli fra Serie in onda (con la possibilità di accedere on demand a 3-4 episodi precedenti) e cofanetti di Serie complete. Inoltre, dal 9 aprile nel pacchetto è incluso anche Sky Atlantic, il nuovo canale interamente dedicato alle Serie TV più attese ed acclamate. Il tutto a consumo mensile illimitato e anche in lingua originale. Fra i titoli disponibili nei primi mesi: The Walking Dead, The Following, Grey's Anatomy, Agents of Shield, Game of Thrones, Boardwalk Empire, House of Cards e le produzioni originali Sky Cinema Romanzo Criminale, Faccia d'Angelo e Gomorra.
L'offerta Sport permette di acquistare, a partire da 5 euro per evento (8 euro-10 euro per partite di calcio di cartello e 12 euro per un intero weekend di F1), alcune fra le competizioni sportive più prestigiose targate Sky: dalla Uefa Champions League, in esclusiva per la stagione 2014-15, all'Europa League e ai mondiali di calcio FIFA 2014, dalla Bundesliga alle grandi esclusive dei motori Sky - Formula 1 e MotoGP - fino al grande tennis di Wimbledon e dell'ATP 1000, alle migliori partite dell'Heineken Cup di rugby e ai principali tornei di golf, la Ryder Cup, gli Augusta Masters, il PGA European Tour e il PGA US Tour. Nei ticket Cinema e Serie TV è, inoltre, sempre compresa la diretta streaming di Sky TG24.

Come si accede?
Sky Online è da subito visibile su alcuni fra i dispositivi connessi a internet più diffusi sul mercato: Pc/Mac, iPad, i principali tablet Samsung e le Smart TV Samsung (modelli 2012-13).  PlayStation 4 e PlayStation 3 debutteranno entro il 9 aprile ed entro l'estate il servizio sarà disponibile anche su Xbox. A uno stesso account Sky Online possono essere associati più dispositivi, fino a un massimo di 3, e il servizio è fruibile su uno solo di questi alla volta.
Accedere è semplice e veloce: basta creare un account personale, registrandosi da Pc o Mac sul sito skyonline.it. e poi accedere con username e password da Pc/Mac o dalla App Sky Online scaricabile dagli App store del proprio dispositivo preferito.
Gli utenti iscritti potranno immediatamente usufruire di un periodo di prova di 7 giorni per i ticket Cinema e Serie TV e in qualsiasi momento scegliere se rinnovare l'offerta - per entrambi o uno solo di essi - o non rinnovare, deselezionando le opzioni. In questo caso, al termine del periodo di prova, non sarà effettuato alcun addebito. Gli eventi sportivi saranno invece acquistabili singolarmente, in ogni momento, sempre da Pc/Mac. La sottoscrizione è rinnovabile comodamente online, su Pc o Mac, pagando (tramite carta di credito, prepagata o PayPal) un mese alla volta per i ticket Cinema e Serie TV o evento per evento per lo sport, sempre senza vincoli di contratto.

Pubblica i tuoi commenti