Ecco le novità

Maggio 2009.

Aries
Nuovo box interattivo HD

Dopo l’Aries 1000H, commercializzato da Hantarex, Elsag Datamat (Gruppo Finmeccanica) ha presentato il nuovo decoder interattivo DTT Aries 500 con triplice CAS Nagra/Irdeto/Conax, piattaforma MHP, tuner compatibile con i segnali in Alta Definizione MPEG-4 H.264 e slot USB con player fotografico. Il design è curato da Giugiaro.
Elsag Datamat - www.elsagdatamat.com

IPBox
Decoder Linux con funzionalità di rete avanzate

La gamma IPBox comprende diversi modelli (900, 910, 250S, 360S) tutti
con sistema operativo Linux, funzionalità PVR (con HDD interno o
esterno), interfaccia Ethernet per la condivisione dei contenuti live,
registrati o archiviati su computer e mediaplayer in rete, tuner
satellitare e terrestre singolo/doppio compatibile HD, porte USB/Sata e
HDMI (per i modelli HD).

Goldtop - www.goldtop.it

Inverto
Multifeed versatile

Sistema MultiConnect con LNB che si inseriscono ad innesto su una barra conformata. Il kit contiene 5 supporti per altrettanti LNB che si fissano con una sola vite per coprire un arco da 3 a 24 gradi. Un adattatore permette il fissaggio di LNB con collo da 23 mm su qualunque antenna con supporto da 40 mm.
Inverto – www.inverto.tv

Sat Hunter
Più che un puntatore

Misuratore Sat compatto che identifica il transponder DVB-S/S2 e la lista dei programmi e servizi. Memorizza fino a 16 transponder e misura la potenza del canale, il MER e il Channel BER. Alimenta l’LNB e rileva eventuali corto circuiti.
Auriga – www.auriga.it

Horizon
Misure Tv e Sat anche bidirezionali

Gamma di misuratori Tv compatti Horizon per segnali digitali BPSK, QPSK, 8PSK. Il modello più evoluto HD-TC8 permette misure anche per le connessioni bidirezionali in banda Ku e Ka. Misura potenza, C/N, BER e MER, memorizza 256 transponder, visualizzazione di I e Q e della costellazione.
C.T.A. Trading – www.ctatradingsrl.it

EMP Centauri
4 satelliti per 26 decoder

La nuova serie Profi Line offre multiswitch per distribuire segnali da 1, 2, 3, 4 satelliti verso impianti da 4 a 26 prese Sat. Il modello top ha 17 ingressi e 26 uscite con una perdita di soli 7 dB in gamma Sat e miscelazione attiva o passiva dei segnali Tv. Dispone di regolatori di ingresso per equalizzare i segnali e permette la tele-alimentazione a 12 volt di amplificatori Tv.
C.T.A. Trading – www.ctatradingsrl.it

Unaohm
Misure DVB-S2 e Mpeg-4

La gamma di strumenti Unaohm, già in grado di effettuare misure in DVB-S2 oltre che in DVB-S, DVB-T e DVB-C, oggi può decodificare anche i segnali MPEG-4 AVC (H.264) delle trasmissioni in HD. Il modello AP01 dispone di una grafica evoluta a colori associati alle diverse modulazioni dei segnali.
Unaohm – www.unaohm.it

TV Select
Centralino programmabile

Il centralino Tv Select dispone di 10 filtri UHF con larghezza di banda regolabile elettronicamente da 1 a 7 canali adiacenti. Offre un guadagno massimo di 50 dB con un livello di uscita di 123 dBµV in UHF e 118 dBµV in VHF.
Emme Esse – www.emmeesse.it

Digital To Tv
DTT via satellite

La nuova centrale modulare Digital To Tv è la riposta alla nuova esigenza di coprire via satellite zone non servite dai segnali DTT. La centrale riceve il transponder satellitare estrae da esso i programmi da distribuire (anche pay) e genera un Mux DTT su un canale Tv libero nell’impianto condominiale.
Promax – www.auriga.it

Cavel
Cavi garantiti 15 anni

Solo cavi coassiali di qualità (rame puro al 99,9%, PVC e Polietilene di alta qualità) possono essere garantiti per ben 15 anni. È l’iniziativa della Cavel che vuole così festeggiare il suo quarantesimo compleanno. Sulla guaina viene stampigliata la settimana di fabbricazione e la garanzia prevede la sostituzione di cavi non danneggiati durante la posa.
Cavel – www.cavel.it

Pubblica i tuoi commenti