Ecco Vodafone TV, l’aggregatore di contenuti Sky, Chili e Netflix

Vodafone TVDopo tante anticipazioni è arrivata finalmente la notizia della disponibilità in Italia di Vodafone TV, servizio che, tramite un’unica piattaforma integrata e personalizzabile, permette di accedere ai contenuti di NOW TV (la Internet TV di Sky), DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI.

Più in dettaglio, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, tramite Vodafone TV si possono vedere gli show di Sky Uno, le serie di Fox Life e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. L’offerta include anche i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e il canale Super! di De Agostini Editore.

Da sottolineare che ogni mese Vodafone TV permette di vedere 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni. Ovviamente è permesso l’accesso all’intero catalogo di film CHILI, che comprende migliaia di titoli: eventuali visioni eccedenti le 8 “comprese” nell’offerta possono essere pagate direttamente in fattura Vodafone. 

Vodafone TV

Si può accedere a Vodafone TV sia tramite set top box sia attraverso app su smartphone e tablet

Per accedere a Vodafone TV è necessario un set top box di cui non sono stare rese note le caratteristiche. Quello che è dato oggi di sapere è che consente di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “cerca” è possibile ricercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili. È poi possibile rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i contenuti preferiti. La qualità video può arrivare all’Ultra HD.

La natura on demand di Vodafone Tv consente di fruire dei contenuti anche su smartphone e tablet tramite app.

Il servizio Vodafone TV è riservato ai clienti Fibra Vodafone, che già da ora lo possono richiedere presso uno 33 dei negozi Vodafone selezionati: il costo è di 10 euro ogni 4 settimane. Il prezzo comprende anche 6 mesi di abbonamento a Netflix.

Pubblica i tuoi commenti