Edi-Combo, zapper USB T2 HEVC per Android e Windows

Edision edi-combo

È dedicato a tutti coloro che vogliono guardare i canali DTT su dispositivi mobili e fissi Android e Windows. Parliamo dello zapper USB Edi-Combo dell’azienda greca Edision, un prodotto che supporta gli standard DVB-T2, HEVC e permette anche di registrare i programmi preferiti.

Edi-Combo porta la Tv digitale terrestre su tutti i Pc, notebook, tablet, smartphone e Tv Box con sistema operativo Windows (XP SP3, Vista-7-8-10 32/64) e Android (4.0 e superiore) dotati di porte USB o MicroUSB OTG.

Sintonizza i canali SD/HD MPEG-2, MPEG-4 e H.265 HEVC che trasmettono in chiaro, manualmente o automaticamente, visualizza il livello e la qualità del segnale tramite barre per ottimizzare l’orientamento dell’antenna e fornisce la telealimentazione alle antenne attive.

Sono presenti anche le funzioni extra ereditate dai set-top-box da tavolo e dai Tv come la guida EPG, i sottotitoli, l’audio multiplo e la videoregistrazione (PVR) in formato MPEG/TS sulla memoria del dispositivo collegato.

L’antenna è removibile e viene fornito anche un adattatore per il collegamento alla presa d’antenna centralizzata. Edi-Combo è venduto da Cesarex sul proprio sito e-commerce a partire da 34,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here