Eleganza e tecnologia green per i nuovi display Asus

Giugno 2010. Disponibili anche con retroilluminazione Led, sono caratterizzati da profili sottili, ricercate finiture a specchio e dall’esclusivo supporto ad anello con tecnologia Ergo-Fit
I display sono in grado di integrarsi armoniosamente in qualsiasi ambiente o arredo grazie al loro design innovativo e al look tecno-chic, assicurando un’elevata qualità dell’immagine ed il massimo confort visivo, oltre che il contenimento dei consumi grazie ad un’“anima green”.

Vincitore del Good Design Award 2009, l’Asus LS246H è un display LCD ultra-slim da 23,6 pollici con un’elegante superficie “frameless” con finitura nera a specchio che, oltre a rendere il pannello molto luminoso, dona un effetto di estrema raffinatezza. Il display poggia su una base trasparente che contribuisce ad alleggerirne la linea e la struttura, regalando l’illusione visiva che il display fluttui sospeso senza alcun appoggio.

Il pannello, in realtà, è sostenuto da un anello posteriore di color argento, dotato dell’esclusiva tecnologia Ergo-Fit, che consente di regolarne l’inclinazione in tutta semplicità con un solo dito. Integrata nella parte bassa del display, invece, una manopola “touch” sensitive consente di regolare il volume, la luminosità e gli altri parametri e preferenze.

I modelli della serie Asus MS sono invece caratterizzati da un profilo di soli 16,5 mm, dalla finitura nero lucida della cornice e dell’anello di sostegno. Grazie alla retroilluminazione Led, l’MS238H consuma fino al 45% di un monitor tradizionale CCFL.

In evidenza anche la funzione ASUS Smart Contrast Ratio che ottimizza il rapporto di contrasto per immagini nitide e luminose, la tecnologia Asus Splendid Video Intelligence per scegliere la modalità preimpostata (gaming, teatro, scene notturne, scenario, standard) in base al tipo di utilizzo o alle proprie preferenze.
Prezzi a partire da 149,00 euro.

www.asus.it

Pubblica i tuoi commenti