Emme Esse Domino, la centrale programmabile intelligente

Centrale programmabile intelligente emmeesse dominoEmme Esse ha presentato Domino TV Organizer, la nuova centrale programmabile di amplificazione che ottimizza la ricezione dei mux digitali, anche di quelli futuri in DVB-T2 HEVC e nelle condizioni più critiche.

Ideale per qualsiasi tipologia di impianto, da quelli più piccoli a quelli più grandi (condomini), la nuova centrale programmabile Domino elabora i segnali digitali terrestri VHF/UHF e FM provenienti da ingressi multipli con l’obiettivo di ordinarli ed equalizzarli evitando conflitti e dislivelli per fornire immagini e suoni di alta qualità.

Una centrale programmabile con 5 ingressi amplificati

Può processare e convertire più di 50 mux con filtri ripidi ad alta separazione tra canali adiacenti e dispone di 5 ingressi amplificati: 1 ingresso FM con guadagno regolabile (0÷20 dB) e 4 ingressi VHF/UHF con guadagno automatico (AGC). Gli ingressi VHF/UHF permettono la scelta di una sola banda (VHF o UHF) che si seleziona automaticamente in base al primo canale inserito dall’utente e attivando, se necessario, anche il filtro LTE (4G o 5G - Switch-off 2022 Ready).

Ogni canale in ingresso può essere convertito su un altro canale della banda VHF o UHF (Flex Matrix) al fine di evitare conflitti nel caso di ricezione da più direzioni.

La programmazione avviene tramite il display LCD integrato e la manopola “smart”. La nuova centrale programmabile di Emme Esse è dotata anche uno slot di memoria SD per aggiornare il firmware ma soprattutto per salvare e trasferire le configurazioni su altre centrali, facilitando il lavoro dell’installatore.

Pubblica i tuoi commenti