Emme Esse presenta due kit Powerline

Marzo 2014
Ideali per il collegamento di Smart TV, decoder e PC sprovvisti di Wi-Fi, creano una rete LAN veloce, sicura (AES 128 bit) e flessibile perché capace di adattarsi in pochi secondi (Plug&Play) a seconda delle necessità. Il kit 80351 è composto da due adattatori che fungono da trasmettitore e ricevitore e due cavi Ethernet per il collegamento al router e ai dispositivi da connettere. E’ compatibile con lo standard HomePlugAV e garantisce una velocità di trasferimento fino a 500 Mbps, più che sufficiente anche per lo streaming di video HD e i giochi online.
La distanza massima di trasmissione è di 300 metri e, compatibilmente con le caratteristiche dell’impianto elettrico, è possibile aggiungere altri adattatori (fino a 16 di cui 8 attivi) per estendere ulteriormente la rete. Il design gradevole e le dimensioni ultra compatte ne consentono l’installazione in qualsiasi ambiente mentre il consumo in standby è di solo 0,5 Watt. Inoltre, supporta le sessioni multicast IGMP e i protocolli IPv4 e IPv6.
Il kit 80351W ripropone le stesse funzioni e dotazioni del modello 80351 con l’aggiunta dell’hot spot Wi-Fi 802.11 b/g/n a 2,4 GHz nel modulo ricevente che crea una rete wireless in aggiunta a quella eventualmente esistente con SSID, banda e sicurezza WPA/WPA2/WPS personalizzabili.

www.emmeesse.its

Pubblica i tuoi commenti