Epson DH-DM2, Home Cinema all-in-one

Dicembre 2008. Evoluzione del modello DM1 presentato lo scorso anno, il nuovo Epson DM2 si presenta nell'inedita ed elegante colorazione black e, al pari del precedente, integra il lettore DVD compatibile DivX/Photo CD/MP3/WMA, un sistema di altoparlanti virtual surround per far vivere a tutta la famiglia l'emozionante esperienza del cinema su grande schermo e tutta una serie di ingressi AV per l'interfacciamento a consolle, camcorder, VCR, lettori Blu-ray oltre ad uno slot USB compatibile con gli stessi formati del lettore DVD.

I tre pannelli LCD hanno una risoluzione di 854x480 punti e possono riprodurre anche i segnali in Alta Definizione da 1080i grazie allo scaler/deinterlacer integrato, la luminosità dichiarata è di 1200 lumen ANSI (sufficiente anche per ambienti molto luminosi) mentre il rapporto focale di 1,44 permette di proiettare immagini da 80” ad una distanza di 2,4-3,2 metri.
Grazie alle modalità video e audio preimpostate è possibile ottimizzare la proiezione a seconda dei contenuti e della stanza.

Il parco collegamenti prevede gli ingressi video Composito, Component, RGB PC (VGA), audio analogici, la presa cuffia e l'uscita audio ottica per il collegamento con un sistema Home Theater. Il prezzo è di 670 euro con garanzia di 3 anni (lampada inclusa).

www.epson.it

Pubblica i tuoi commenti