Epson PRO-UHD porta il cinema 4K nel salotto di casa

Videoproiettore Epson TW9400W

PRO-UHD è la sigla che identifica i videoproiettori Epson di fascia alta dedicati all’Home Cinema come i nuovi EH-TW7400, EH-TW9400 ed EH-TW9400W. Si tratta di tre prodotti dotati della tecnologia 4K Enhancement.

La presenza della tecnologia 3LCD all’interno di questi prodotti permette di evitare il fastidioso effetto rainbow (arcobaleno) del DLP percepito dai soggetti più sensibili. Inoltre, assicura colori brillanti grazie alla resa ugualmente luminosa del bianco e dei colori fino a 2.600 lumen. Il supporto HDR offre dettagli più nitidi e maggiore profondità, per colori naturali e brillanti al tempo stesso.

I tre nuovi modelli PRO-UHD sono in grado di raggiungere valori record in termini di contrasto (fino a 1.200.000:1) mentre la funzione Frame Interpolation e la tecnologia Detail Enhancement assicurano la massima nitidezza anche nelle scene d’azione più dinamiche. Le ottiche sono completamente motorizzate e dotate di zoom 2.1x e lens shift (±96,3% in verticale, ±47,1% in orizzontale) per ottimizzare l’installazione a tavolo, soffitto o ripiano.

La tradizionale lampada UHP ed le funzioni per il risparmio energetico permettono di vedere un film al giorno per oltre 7 anni. Il tutto senza bisogno di manutenzione, assicura Epson. I modelli TW9400 e TW9400W supportano anche le sorgenti HDR satellitari che utilizzano la tecnologia HLG (Hybrid Log Gamma). Per tutte le specifiche vi rimandiamo al sito web di Epson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here