Espansione TV debutta su ASTRA 19,2° Est

Luglio 2012
Grazie a questo accordo, il segnale di Holiday arriva nelle case di 2,3 milioni di famiglie italiane e di poco meno di 100 milioni di europee.
Holiday trasmette a ciclo continuo documentari sulle bellezze del lago di Como e dei territori che lo circondano, commentati in lingua italiana, inglese e tedesca. Il progetto, condiviso con Camera di Commercio di Como e con le amministrazioni provinciali di Como e Lecco, rientra nella strategia dell’amministrazione di incentivare la promozione della regione Lombardia e del turismo italiano nel suo complesso. Espansione TV è un’emittente televisiva fortemente radicata sul territorio. Anzi, è proprio il senso di appartenenza ai luoghi e alle persone il suo punto di forza, il motore che l’ha portata a raggiungere traguardi significativi.
Nata trent’anni fa, Espansione TV, attraverso la nuova tecnologia digitale terrestre, è visibile in tutta la Lombardia e parte delle regioni limitrofe con un’audience stimata da Auditel in circa 3 milioni di telespettatori.
È, inoltre, presente via cavo in tutto il Canton Ticino grazie all’accordo con UPC Cablecom.
http://it.ses.com

Pubblica i tuoi commenti