Eurosatellite inaugura il Tour 2013

Maggio 2013
Il Tour è realizzato in collaborazione con RAI, Tivù, Noixa Eutelsat ed ha preso il via lo scorso 16 maggio da Bologna. Durante gli incontri, che si svolgeranno dalle ore 14,30 alle 19,00, verranno approfondite le tematiche relative alla ricezione DVB-T e l’analisi dell’impatto dei servizi LTE. Saranno, inoltre, introdotti i concetti relativi ai protocolli di comunicazione negli impianti di TV digitale, con particolare attenzione all’approccio progettuale da adottare, e dedicato ampio spazio all’analisi delle problematiche che i partecipanti hanno finora incontrato nello svolgimento della propria attività.

A tutte le tappe del Tour sarà presente anche un’area workshop con esposizione di prodotti e attrezzature messe a disposizione da aziende leader del settore come Auriga, Cavel, CDB Electronics, Digitaria, Emme Esse, Fait, Microtek, RKB, Rover, Unahom, Zeus.
Per partecipare agli incontri è sufficiente compilare il modulo di registrazione online (www.eurosatellite.it/iscrizione-eventi), stamparlo ed inviarlo per posta o fax, oppure contattare il numero verde 800.23.14.33.

Pubblica i tuoi commenti