Su Eurosport arriveranno le olimpiadi invernali “full digital”

PyeongChang2018 EurosportA poco più di due mesi dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso PyeongChang 2018, per quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre.

La grande novità per i tifosi italiani sarà rappresentata da un canale Eurosport interamente dedicato agli atleti italiani e alle gare più importanti, grazie a una regia personalizzata, alle interviste e ai collegamenti direttamente dai campi di gara e dallo studio in Corea del Sud. E in più, lo studio live da Milano, punto di riferimento per il racconto della giornata, gli approfondimenti, le curiosità e gli ospiti speciali. Un canale acceso 24 ore su 24 per vivere con passione ed entusiasmo l’esclusivo appuntamento olimpico.

Dentro le Olimpiadi con la realtà aumentata

Su Eurosport Player sarà possibile vedere ogni momento dei Giochi, ogni atleta, ogni disciplina: online, su mobile, tablet e Tv connesse. Più di 4.000 ore di copertura grazie a oltre 1.100 telecamere, più di 100 eventi con 900 ore di live, il nuovo avveniristico studio Eurosport Cube con la realtà aumentata che offrirà agli appassionati un’analisi sempre più approfondita delle gare, fino a 100 short form, ovvero contenuti in grado di catturare l’attenzione del pubblico per scoprire tutti i segreti tecnici delle discipline.

Un'esperienza su misura

Eurosport Player permetterà di personalizzare completamente la propria esperienza olimpica grazie alla campagna “Make It Yours” che invita gli appassionati a scegliere cosa vedere, quando vedere e come vedere le proprie discipline preferite.

Grazie alla partnership tra Eurosport e TIM, quest'ultima sarà Official Mobile Broadcaster in Italia per i Giochi Olimpici 2018-2020 e i suoi clienti avranno accesso in qualsiasi momento, tramite l’app di Eurosport, a una sezione dedicata a contenuti esclusivi tra news e highlight.

Pubblica i tuoi commenti