Eutelsat presenta il 3D Stereoscopic Group

Ottobre 2009. Il 3D Stereoscopic Group racchiude l’innovazione e l’avanguardia tecnologica dell’infrastruttura satellitare di Eutelsat, l’expertise di un’azienda altamente specializzata nella trasmissione di contenuti digitali via satellite come OpenSky e le specifiche capacità di ripresa e di post produzione tridimensionali di eventi messe in campo da DBW Communication, anche per live complessi come quelli sportivi e musicali.

L’introduzione della visione tridimensionale degli eventi live via satellite prelude a un nuovo modo di vivere il cinema e la televisione.

Oltre all’efficacia dell’evento live, dato dalla condivisione delle stesse sensazioni in platea e dall’originalità della trasmissione in diretta, il 3D-HD stereo potrà arricchire l’offerta entertainment in televisione e nelle sale cinematografiche (es. movie, sport, concerti) e trasformarle in innovativi centri multimediali dell’entertainment in grado di diffondere in tempo reale spettacolo ed informazione ad un pubblico sempre più esigente e pronto a recepire le nuove tecnologie.

www.3dsg.eu

Pubblica i tuoi commenti