EyeTV Deluxe in versione speciale per i Mondiali 2010

Maggio 2010. Grazie ad EyeTV DTT Deluxe Edizione Calcio, possiamo rivedere l’ultima azione per controllare se l’intervento dell’arbitro è stato corretto o ridimensionare e spostare la finestra della Tv live, per guardare la partita mentre lavora o naviga sul web.

Il software Tv incluso consente di registrare la partita per guardarla di nuovo in seguito e di modificare le registrazioni per eliminare il contenuto indesiderato o creare dei clip delle partite preferite.
Naturalmente è indicato anche per tutti gli altri canali e contenuti disponibili gratuitamente sulla rete digitale terrestre sia in bassa sia in alta definizione.

Il lancio del nuovo Stick USB è abbinato ad una promozione speciale: qualora l’Italia si aggiudicasse il titolo di Campione del Mondo, i clienti che hanno acquistato EyeTV DTT Deluxe Edizione Calcio entro l’11 giugno ed effettuato la registrazione sul web entro il 25 giugno, avranno diritto al rimborso del prezzo di vendita consigliato di 89,95 euro.

La confezione include l’antenna telescopica e quella con base magnetica, entrambe dotate di micro connettore MCX, l’adattatore IEC-MCX per collegare lo stick all’impianto centralizzato domestico o ad antenne amplificate, il telecomando, una prolunga USB ed il software EyeTV 3 per Mac e TerraTec Home Cinema TV per PC.

www.elgato.com

Pubblica i tuoi commenti