Fastweb e Sky, nuova alleanza per banda larga e pay-tv

Sky e FastwebSky Italia e Fastweb rinnovano per altri cinque anni la partnership che ha permesso, nel 2011, il lancio sul mercato italiano del primo pacchetto congiunto di servizi in banda larga e pay-tv satellitare.

 

Il nuovo accordo, oltre a rinnovare la durata dell’intesa, ne amplia la portata, estendendo il numero di servizi di Sky e Fastweb che saranno proposti congiuntamente, in modo da offrire ai clienti ancora più libertà nello scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze. Oltre ai pacchetti di abbonamento dell'offerta Sky via satellite, il nuovo accordo consente in alternativa di abbinare ai servizi Fastweb anche Sky Online, La Internet TV con cui vedere in streaming anche dalla TV di casa, grazie a Sky Online Tv Box, un’ampia selezione di contenuti di cinema, intrattenimento e sport. In questo modo, i clienti avranno la possibilità di scegliere tra le diverse combinazioni a disposizione la soluzione più congeniale tra Sky Online e l’abbonamento satellitare, con a disposizione oltre 150 canali (circa 60 canali in HD e uno in 3D), tutte le funzionalità del My Sky HD, Sky On Demand e Sky Go.

Nel 2011 Fastweb e Sky hanno lanciato, per la prima volta sul mercato italiano, un’offerta congiunta Internet-telefono più pay-tv che garantisce ai clienti che sottoscrivono entrambi i servizi un importante vantaggio economico (oggi con risparmi superiori ai 300 euro già nel primo anno di abbonamento rispetto all’acquisto disgiunto a listino) oltre che una maggiore praticità (attivazione coordinata, unico conto mensile, unico call center di riferimento).

www.sky.it

www.fastweb.it

Pubblica i tuoi commenti