Filtri LTE Televés “idonei” per le Telco inglesi e italiane

Maggio 2013
Televés UK, filiale britannica di Televés Corporation, sarà una delle aziende che forniranno i filtri RF ad alta qualità AT800 per mitigare le potenziali interferenze LTE/4G nei confronti delle trasmissioni DTT offerte sul territorio da Freeview, Top Up TV e BT Vision. AT800 è il marchio commerciale del Digital Mobile Services Limited (DMSL), organizzazione che ha il compito di assicurare che gli utenti televisivi britannici continuino a ricevere il segnale DTT quando i primi servizi mobili LTE/4G saranno avviati nel corso dell’anno sulla banda degli 800 MHz.

Televés UK ha fatto valere la qualità del suo prodotto, progettato esclusivamente per ottenere le caratteristiche richieste, e la sua elevata capacità di produzione in termini di quantità/tempo, poiché ci si attende un alta richiesta di filtri in un breve periodo di tempo.
Anche in Italia, per le stesse qualità apprezzate da DMSL, Televés è riuscita a realizzare un prodotto che rispetta tutte le caratteristiche richieste dagli operatori mobili italiani, risultando idonea per la fornitura di filtri per la coesistenza dei segnali DTT/LTE per il mercato italiano.
www.televes.it

Pubblica i tuoi commenti