Finalmente disponibile la Premium Smart CAM

Con qualche mese di ritardo rispetto a quanto annunciato adicembre, è finalmente disponibile nei negozi la nuova Premium Smart CAM Wi-Fi sviluppata da SmarDTV con la collaborazione di Nagra e Mediaset.

 

La Premium Smart CAM sostituisce la Premium CAM HD ed è compatibile con tutti i televisori dotati di slot CI e CI+. Inoltre supporta le trasmissioni SD, HD e Ultra HD (in base al tuner presente sul Tv) e si connette a Internet attraverso il modulo Wi-Fi integrato. La connettività 802.11g/n e la app Smart CAM Control per smartphone e tablet consentono anche la fruizione dei contenuti online di Premium Play in streaming.

La app, compatibile con iOS (da 6.0) e Android (da 4.0), permette di collegare la Premium Smart CAM alla rete Wi-Fi e utilizzare il dispositivo mobile come telecomando wireless, ovvero cambiare canale (solo sui TV CI+ certificati), accedere al catalogo Premium Play, selezionare e vedere il contenuto scelto, mettere in pausa e rivedere le scene preferite. E’ possibile associare a ogni CAM fino a 5 dispositivi, utilizzabili anche contemporaneamente.
La Premium Smart CAM costa 99 euro e include una tessera Mediaset Premium con un mese di visione gratuita dei canali Cinema, Serie TV, Documentari + Calcio.
www.mediasetpremium.it

Pubblica i tuoi commenti