Flycom, nuovi kit di modulazione TV Sat

Gennaio 2008. Il primo kit si basa sul modulatore MS401, un componente di elevata qualità e con le migliori caratteristiche (stereo, multi banda, display, Scart passante, regolazione del livello d’uscita, selezione canale via tastiera), in abbinamento ad un ripetitore di telecomando, indispensabile per la trasmissione del segnale Sat in altri locali adiacenti.

Il ripetitore Flycom AWX706L, oltre al design innovativo con dimensioni ridottissime, consente di collegare il ricevitore direttamente sul modulatore attraverso la porta USB integrata, utilizzando così un’unica alimentazione (quella del modulatore).
Il trasmettitore, grazie alla sua forma piatta e le dimensioni molto ridotte, trova ideale applicazione sui Flat TV con schermo LCD o Plasma.

Ma c’è di più: nel caso in cui la trasmissione in radio frequenza non si possa utilizzare (per problemi dovuti a lunghe distanze e/o interferenze, è possibile con l’ausilio dell’adattatore Flycom AWX706C-TX, convogliare il segnale del telecomando sul cavo coassiale d’ antenna.
Basterà collegare il trasmettitore AWX706L-TX all’adattatore AWX706C-TX con il cavo in dotazione utilizzando un unico alimentatore (quello del TX sull’adattatore).
Sul ricevitore AWX706L-RX si dovrà semplicemente commutare l’interruttore posto sul lato, da RF a cable.

www.elcart.com

Pubblica i tuoi commenti