Food Network sul DTT dall’8 maggio

food networkFood Network, il celebre canale televisivo “culinario” prodotto dalla statunitense Scripps Networks Interactive, arriva anche in Italia: il debutto è fissato per l’8 maggio sul canale LCN 33.

Il palinsesto sarà composto sia da programmi internazionali molto apprezzati dai milioni di telespettatori che seguono il canale ogni giorno da tutto il mondo (USA, Canada, Europa, Medioriente, Africa, Asia, America Latina, Caraibi, ecc.), sia da produzioni locali. Food Network è un canale lifestyle che infonde la passione per il cibo, una fonte di ispirazione per i professionisti del mangiare bene ma anche per l’utente comune che vuole scoprire i segreti della cucina, dei cibi e dei singoli ingredienti, le usanze e le specialità da tutto il mondo. Non mancheranno le celebri “cooking competition”, i programmi di intrattenimento gastronomico e quelli che abbinano il turismo alla buona cucina.

Il palinsesto televisivo sarà affiancato e supportato dal sito web e dagli spazi social come Facebook e Instagram, con ricette, consigli, curiosità e clip esclusive. Scripps Networks Interactive è già presente sul mercato televisivo italiano con Fine Living, un canale molto apprezzato dal pubblico (come testimoniano gli ottimi risultati d’ascolto) per i suoi contenuti dedicati alla vita moderna, allo stile ed al design.

Pubblica i tuoi commenti