Formula 1 Tv, per vivere davvero in prima persona tutti i Gran Premi

Formula 1 Tv

Siete appassionati di automobilismo? Volete sapere tutto ma proprio tutto quello che accade durante un Gran Premio? Vi piacerebbe vivere in prima persona le sensazioni che prova un pilota di una monoposto? Se avete risposto sì a queste domande, oggi potete soddisfare i vostri desideri grazie a Formula 1 Tv. Si tratta di una nuova proposta televisiva che arriva direttamente dal gran circo della Formula 1 e che in occasione di ogni Gran Premio catapulta gli utenti direttamente al centro dell’azione.

Viene proposta in due modalità di fruizione, Access e Pro, entrambe mix di app per dispositivi mobili e Tv on demand da ricevere su computer. Formula 1 Tv Access permette di vedere nel formato Tv i replay di tutte le gare e di consultare l’archivio storico dei Gran Premi, mentre tramite l’app durante ogni gara si possono tenere sotto controllo in tempo reale i tempi, le traiettorie dei piloti e i consumi delle gomme.

Formula 1 Tv

Dal canto suo, a quanto già offerto da Access, Formula 1 Tv Pro aggiunge nella forma Tv la possibilità di vedere in diretta tutti i Gran Premi, di vivere la gara tramite le camere on board di ogni auto, di ascoltare tutte le comunicazioni radio tra i piloti e i propri team.

Riguardo i costi, la Formula 1 propone Tv Access a 2,99 euro al mese o 24,29 euro l’anno e Tv Pro a 170,99 euro l’anno. Al momento però dall’Italia è attivabile solo l’abbonamento Tv access e non il Pro. Inoltre, di Tv Access non è prevista una versione in lingua italiana, ma solo in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here