Fracarro, amplificatore da interno AFI

Dicembre 2007. La garanzia di un livello ottimale di ricezione del segnale è uno degli elementi che più caratterizza gli AFI di Fracarro che, rispetto ai precedenti modelli di amplificatori da interno, risultano completamente rinnovati nel design, ancora più compatto ed elegante.

La gamma è composta dai modelli AFI121T, AFI 112T, AFI 122T, AFI 313T, AFI 123T (da 1 a 3 ingressi, con un guadagno da 15 a 30 dB) che, grazie all’alimentatore switching incorporato, garantiscono alto rendimento e basso consumo.

Un evidente punto di forza è rappresentato dallo sportellino completamente apribile o staccabile, così da rendere l’utilizzo degli AFI ancora più agevole. Questa soluzione consente di mantenere le regolazioni all’interno, protette dalle manomissioni accidentali e i punti di fissaggio a parete non visibili quando si realizzano le installazioni a muro.

All’interno della confezione è disponibile un cacciavite per la regolazione del guadagno e del tilt che rendono ancora più semplice e veloce il lavoro dell’installatore.

www.fracarro.com

Pubblica i tuoi commenti