Fracarro: grande affidabilità nel punto presa

Dicembre 2008. Le prese d'antenna Fracarro sono realizzate con meccanica in pressofusione per una maggiore garanzia di schermatura e adatte a ricevere qualsiasi tipo di segnale (analogico, Digitale terrestre, satellitare) compresi i segnali in Alta Definizione, potendo essere impiegate sia negli impianti singoli sia centralizzati.

La gamma Fracarro di prese si divide in due famiglie: ad un'uscita Tv - Sat (serie SPI e SPF) e demiscelate a due uscite Tv e Sat (serie PDM). La prima (12 modelli, con connettori IEC maschio o F femmina), si distingue per l'innovativo sportellino che permette una pratica ed efficace installazione (classe A).

Grazie a un particolare asse di fissaggio mobile è possibile infatti connettere contemporaneamente e in modo ottimale anche cavi di diametro diverso (da 4 a 7 mm), compensandone lo spessore.
Queste soluzioni sono ottimizzate per applicazioni analogiche/digitali e sono ideali per i sistemi HD.

Le prese demiscelate Tv e Sat della seconda famiglia (6 modelli) permettono di separare su 2 connettori differenti un segnale combinato Tv + SAT. Anch'esse dotate di connettore a sportello, consentono il fissaggio di cavi di diametri compresi tra 4 e 7 mm.
Completano l'offerta per il punto presa più di 60 adattatori per assicurare la piena compatibilità con tutte le serie civili.

Anche le prese Tv/Sat fanno parte della gamma prodotti - antenne terrestri, elettronica da palo e da interno, centralini larga banda, centrali di testa, sistemi CATV e fibra ottica, multiswitch, componenti per la distribuzione, parabole satellitari Penta - che godono dell'estensione della garanzia da 2 a 4 anni a conferma della loro qualità e affidabilità tecnologica.

www.fracarro.com

Pubblica i tuoi commenti