Fracarro rottama i vecchi impianti DTT e Sat

fracarroFracarro ripropone la promo “Rottamazione Hospitality” dedicata a chi desidera sostituire o rinnovare i vecchi impianti Tv digitale terrestre e/o satellitare installati in alberghi e altre strutture comunitarie.

Il bonus rottamazione, valido fino al 30 giugno 2017, consiste in uno sconto sull’acquisto della nuova fornitura, come per esempio le centrali compatte D-MATRIX 8T (sconto di 180 euro) e D-Matrix 4S EVO (-260 euro), i kit Tivùsat con centrale compatta D-MATRIX 4S EVO (-360 euro) o centrale modulare espandibile 3DGFLEX (-430 euro), i kit Mediaset Premium con centrale compatta D-Matrix 8T (-150 euro) o centrale modulare espandibile 3DGFLEX (-210 euro), il kit free-to-air con 3DGFLEX (-420 euro).

L’installatore dovrà fornire al grossista di riferimento la documentazione necessaria per attestare l’avvenuta rottamazione, con foto dell‘impianto da sostituire, nome e indirizzo della struttura dove è ubicato. Il bonus rottamazione Fracarro si aggiunge a quello fiscale “super ammortamento” per gli investimenti in beni materiali nuovi.

Maggiori dettagli a questo sito.

Pubblica i tuoi commenti