Fritz! estende la rete Wi-Fi

Settembre
Compatto e leggero, il nuovo Extender Fritz! WLAN Repeater 450E si collega direttamente a una presa elettrica e fornisce anche la connettività Ethernet (via RJ45) a quei dispositivi senza Wi-Fi come Tv, decoder, lettori Blu-ray, ecc.
Il modulo radio 802.11 b/g/n garantisce la compatibilità con tutti i device wireless in circolazione mentre le antenne MIMO integrate (Multiple Input Multiple Output) migliorano la portata del segnale, assicurano connessioni stabili, ed incrementano la velocità di navigazione. Per facilitare il posizionamento, l'Extender è dotato di 5 LED che rappresentano altrettanti livelli di potenza del segnale. Inoltre supporta gli standard di cifratura WEP, WPA, WPA2, sia con programmazione manuale (via web interface) sia con sistema automatico WPS.
Oltre a ripetere, rigenerare e amplificare il segnale Wi-Fi, il Wlan Repeater 450E può essere collegato al router in modalità “ponte LAN” attraverso un cavo Cat.5/6 o via Powerline, trasformandosi in un Access Point e ampliando sia la copertura che la distanza. E' già in vendita al prezzo raccomandato di 69,00 euro IVA inclusa.
www.fritzbox.eu/it

Pubblica i tuoi commenti