Full HD con DNA multimediale

Giugno 2008. Il pannello 1080p vanta un tempo di risposta di soli 5 ms ed un contrasto dinamico di 5000:1, dispone della tecnologia Real HDTV che assicura immagini brillanti, dettagliate e naturali, dei circuiti Zero Noise Image per l’eliminazione di eventuali disturbi e Real e-Motion per ottimizzare la visione dei soggetti in rapido movimento.

Ciò che però distingue l’FHD-42M3DX CI da tutti gli altri Tv Full HD è il lettore DVD integrato compatibile con i formati ed i dischi DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD+RW, DVD+R, DVD-RW, DVD-R, VCD, SVCD, CD, CD-R, CD-RW, MP3, Nero Digital, WMA, Picture CD, Jpeg che rende superfluo l’utilizzo di un lettore esterno e permette di ottenere una migliore qualità d’immagine grazie alla funzione di upscaling dei segnali a definizione standard.

Troviamo inoltre il doppio tuner analogico e digitale per la ricezione delle nuove emittenti digitali terrestri con ricerca automatica o manuale, lo slot Common Interface per le CAM e le relative smart card necessarie per i canali codificati, la funzioni Picture in Picture, tre ingressi HDMI (con HDCP), due Scart, una VGA e l’uscita audio digitale elettrica.
È già disponibile al prezzo di 999 euro IVA esclusa.

www.jepssen.com

Pubblica i tuoi commenti