One For All Wireless HDMI Sender, Full HD in tutta la casa senza fili

Full HDWireless HDMI Sender SV 1760 di One For All trasmette un segnale audio/video digitale, anche in alta definizione Full HD e multicanale fino a 30 metri di distanza dalle sorgenti e senza utilizzare alcun cavo.

Ideale per collegare un televisore in una stanza sprovvista di prese d’antenna terrestre e satellite, questo interessante accessorio A/V di One For All si collega a decoder terrestri e satellitari (anche il MySky HD), lettori DVD e Blu-ray, Android TV Box e Mediaplayer, permettendo anche di controllare da remoto una di queste sorgenti grazie al link IR integrato (compatibile da 30 a 60 kHz). Wireless HDMI Sender SV 1760 supporta i segnali Full HD fino a 1080p/60 Hz, sia in 2D che in 3D, e li trasmette su una portante in banda 5 GHz utilizzando la tecnologia Frequency Hopping per evitare interferenze e ridurre la latenza (inferiore a 500 ms). Il segnale wireless è inoltre crittografato con AES a 128/256 bit per impedire accessi indesiderati. Le due unità che compongono il kit, leggere e compatte, si possono posizionare anche dietro al televisore e alle sorgenti, sia in verticale che in orizzontale. In particolare, l’unità trasmittente è dotata di due porte HDMI (v 1.4) per il bypass dei segnali al Tv “locale” che può così continuare a funzionare normalmente.

Il prezzo indicativo al pubblico è di 320 euro mentre il banco prova completo sarà pubblicato su uno dei prossimi numeri di Eurosat.

Ulteriori informazioni sul sito http://www.oneforall.it.

Pubblica i tuoi commenti