Funai LH850, 4 modelli con tuner HD

Agosto 2010. Disponibile nei tagli da 19, 22, 26 e 32 pollici, la serie LH850 adotta la tecnologia di elaborazione dell’immagine Clear Pix che riduce il rumore video, ottimizza la gestione dei colori, del contrasto e migliora il dettaglio dei singoli particolari.

In evidenza anche il tuner Mpeg-4 H.264 per la ricezione dei canali televisivi in alta definizione, il decoder Dolby Digital, il tempo di risposta di 5 ms, l’angolo di visione pari a 170° sia in verticale che in orizzontale, il sistema Fun Link che, sfruttando il protocollo HDMI CEC, permette di controllare più apparecchi connessi e compatibili grazie al solo telecomando della Tv.

In questo modo l’utente potrà gestire il televisore ed il lettore Blu-ray Funai con un unico telecomando anche quando questi sono riposti in un mobile chiuso.
I nuovi modelli sono, inoltre, ancora più rispettosi dell’ambiente grazie al pulsante automatico d’arresto, presente anche sul telecomando, per ridurre al minimo la retroilluminazione e quindi il consumo di energia elettrica.

Il parco collegamenti comprende 3 HDMI, 1 S-Video, 1 Component, 1 Scart, 1 VGA PC e lo slot Common Interface per le CAM pay-tv. Il prezzo al pubblico è compreso tra 219,00 e 399,00 euro con 5 anni di garanzia.

www.funai.eu

Pubblica i tuoi commenti