Global, accordo con Philips per distribuire TV negli alberghi

23 maggio 2011. La gamma Philips si divide in tre categorie, la prima denominata Easy Suite, disponibile da 19”, 22”, 26” e 32” con delle caratteristiche che permettono di fare la differenza rispetto ai principali competitors come: Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto, Compatibilità MyChoice per maggiori entrate , Connectivity Panel integrato, Blocco del Menu installazione, Messaggio di benvenuto sul display, Canale di accensione programmabile, Un unico elenco combinato dei canali digitali e analogici, Funzione EPG ed elenco canali avanzati, Limitazione del volume, Possibilità di collegare cuffie aggiuntive, Riproduzione di foto e musica tramite USB.
La seconda categoria è denominata Prime Suite, disponibili da 22”, 26”, 32”, 42” in HD, che in aggiunta alle caratteristiche sopra riportate, dispongono di: TV a tema per una semplice ricerca dei canali degli ospiti, VSecure per la protezione dei contenuti digitali negli hotel, Canale di accensione programmabile, Display con orologio integrato con sveglia e messaggio, USB per una riproduzione multimediale fantastica.
La terza categoria, considerata la top di gamma in Full HD, è denominata Signature, con caratteristiche esclusive ed uniche, disponibili da 32”, 40”, 46”, 58” con funzioni Ambilight e Aurea, o la versione a 58” 21:9 cinema. Essendo dedicati agli hotel hanno le medesime caratteristiche delle prime due versioni, ma con un design accattivante e finiture di pregio.
Global si propone sul mercato nazionale, con delle soluzioni a 360° per il settore alberghiero, con preventivi dedicati, installazione, soluzioni d’impianti d’antenna terrestre e satellitare centralizzati, ritiro del vecchio parco prodotti, il tutto gestito con la massima professionalità e competenza, avvalendosi dei migliori tecnici specializzati.
www.globalelettronica.it
hotel@globalelettronica.it

Pubblica i tuoi commenti