Global distribuisce i Tv Hotel Philips

Giugno 2010. Il modello Ultimate HD appartiene alla gamma Hospitality, ha un design curato per integrarsi al meglio con l’arredo della camera, è stato progettato nel rispetto dei principi di Eco Design stabiliti rigidamente da Philips per ridurre i consumi energetici ed evitare il propagarsi delle fiamme in caso di incendio grazie ai materiali ignifughi completamente esenti da sostanze pericolose.

Numerose le funzioni studiate per la clientela: il supporto può essere fissato ad un tavolo o a un mobile per fornire un’ulteriore protezione contro il furto mentre è possibile prevenire l’accesso non autorizzato alle impostazioni di installazioni e configurazione per evitare costi di riprogrammazione non necessari.

I modelli sono compatibile con il Connectivity Panel che offre numerose connessioni per collegare al televisore un PC, un fonte audio video via HDMI, S-Video oppure in Video Composito e la presa di alimentazione a 5 Vcc via USB. L’autorilevamento consente di visualizzare automaticamente il contenuto proveniente dal dispositivo collegato dall’ospite.
Il display con orologio integrato è dotato di sveglia e si sincronizza automaticamente attraverso il teletext.
Le impostazioni effettuate dal cliente restano in memoria anche in caso di brevi blackout. Infine il software del televisore che controlla le funzionalità specifiche per il settore alberghiero può essere aggiornato in remoto.

Caratteristiche comuni ai vari modelli sono i pannelli HD e Full HD, il tuner DVB-T Mpeg-2 e Mpeg-4, l’installazione e la configurazione rapida con copia delle impostazioni via porta USB, il messaggio di benvenuto ed il servizio di smaltimento dei vecchi televisori a carico di Philips.

www.globalelettronica.it

Pubblica i tuoi commenti