Global distribuisce il nuovo TivùBox Sagemcom DS73

Ottobre 2011
Il forte impulso del mercato e l’ottima reazione degli utenti privati a utilizzare la piattaforma TivùSat, identificandola sempre più completa e affidabile, ha indotto sia Global sia Sagemcom a pensare che gli ultimi mesi del 2011 saranno particolarmente importanti sotto il profilo delle attivazioni di card e della conseguente vendita di decoder.

E’ per tale ragione che Global, sfruttando anche le aree di switch-off 2011, ha effettuato importanti programmazioni di set-top box DS73 da riservare al solo settore dei distributori e grossisti di materiale d’antenna.
Il nuovo modello ripropone le migliori funzionalità del precedente DS72 con un design più moderno. Sintonizza i canali a definizione standard (tuner MPEG-2 DVB-S), offre due slot per smart card associati al CAS Nagravision Tiger (ora compatibile Nasc 1.4) ed altrettante prese Scart per TV, VCR, DVD-R, modulatori RF e ripetitori di segnale.
Ulteriori informazioni tecniche all’interno della brochure scaricabile gratuitamente dal sito http://www.sagemcom.com/fileadmin/bloc_pages_html/Img_Son/Decod_Tv_Num/pdf/DS73_SD_Tivu_-_Datasheet_v3.pdf.
www.globalelettronica.it

Pubblica i tuoi commenti