Global DTT, il ripetitore si fa in tre

Marzo 2009. Si tratta della naturale evoluzione del modello Global in catalogo da alcuni mesi e dotato di sintonizzatore analogico integrato.
Grazie al tuner DTT, può trasferire il segnale digitale d’antenna in tutta la casa oppure sintonizzare i canali DTT gratuiti (in chiaro), vederli su Tv, monitor oppure videoregistrarli con VCR e DVD-R.

Il modulo DTT integrato comprende tutte le funzionalità tipiche dei decoder zapper come la ricerca canali automatica e manuale, la creazione di un elenco preferito, la guida EPG, il televideo ed i sottotitoli, il timer di autoaccensione/spegnimento ed il Parental Control.

La trasmissione dei segnali AV avviene su 4 canali in banda 2,4 GHz (con sintetizzatore PLL) mentre la portata è di 100 metri in campo aperto.

Ovviamente può anche distribuire i segnali IR del telecomando in banda 433 MHz tramite percorso inverso (dal modulo trasmittente a quello ricevente) e dispone di un’antenna direzionale ed orientabile su 4 assi e di un telecomando per il controllo di tutte le funzioni.

www.cobraspa.it

Pubblica i tuoi commenti