Hello HD al via su Eurobird 9

Giugno 2008. La nuova piattaforma, che utilizza due transponder con contratto di affitto a lungo termine, proporrà il meglio del panorama televisivo in Alta Definizione come Eurosport HD, National Geographic HD, Filmbox HD e HBO HD, ai quali si affiancheranno diversi canali di lingua ungherese trasmessi in formato Pal. Tutti i segnali saranno criptati in Conax.

Agli abbonati verrà offerto il decoder Hello HD Box, prodotto da ADB e compatibile con gli standard DVB-S2, Mpeg-2, Mpeg-4 AVC, equipaggiato di personal videorecorder (PVR) e funzioni Video On Demand.
Entro la fine dell’anno, Hello HD conta di lanciare infatti i primi servizi VOD e interattivi. La scelta di Eurobird 9 consentirà, inoltre, agli abbonati di Hello HD di ricevere le centinaia di canali free-to-air trasmessi dal vicino slot di Hot Bird attraverso una speciale antenna dual-feed 9-13.

Hello HD è di proprietà della compagnia media Watchcable Corporation, famosa per aver lanciato in passato Minimax ed altri importanti canali televisivi nelle regioni del centro ed est Europa.

www.hellohd.tv

Pubblica i tuoi commenti