Un CES 2017 da ricordare per Hisense. Diversi dei prodotti presentarti della società cinese hanno infatti ricevuto riconoscimenti, a conferma della validità della quasi cinquantennale esperienza in ricerca e sviluppo tecnologico nell’ambito dei prodotti di consumo.
Tra i vari premi ottenuti, troviamo l’Emmy attribuito allo Smart TV NU9800 8K (7.680 × 4.320 pixel) con tecnologia ULED Premium in virtù della risoluzione e profondità d’immagine e della qualità del suono.
Le immagini in 4K fino a 100 pollici di diagonale hanno invece consentito Dual Color 4K Laser Cast TV, proiettore a focale corta compatibile con HDR e dotato di un upscaler UHD, di aggiudicarsi il Golden Award.
Riguardo i riconoscimenti ottenuti dai prodtti Hisense, Jody Ferrari, PM & Trade Marketing Manager della società ha dichiarato: “Siamo molto contenti degli sviluppi tecnologici che Hisense sta portando nel mercato, grazie a tecnologie hardware e software proprietarie degne di un’azienda forte e riconosciuta a livello globale che si vuole affermare nei nuovi settori e consolidare in quelli dove è già presente. Per quanto riguarda il mercato TV, in Italia ci aspettiamo una leggera flessione del settore, all’interno del quale però noi cercheremo di crescere in termini di volume e valore, di aumentare la visibilità del marchio dopo le ottime performance degli Europei 2016 e mantenere alto lo standard qualitativo del servizio nei confronti dell’utente finale.”