Hisense U7B e U8B, nuove serie di TV ULED attenti a design e audio

Hisense TV U7B

Hisense presenta le due nuove serie U7B e U8B di TV ULED. La prima, la U7B, occupa una posizione intermedia all’interno dell’offerta. Disponibile nelle dimensioni da 50’’ (549 euro), 55’’ (649 euro) e 65’’ (899 euro), è pensato per chi vuole un prodotto elegante e di qualità ma accessibile. In tal senso, U7B sfoggia un design one-body fine e pulito, con sottili cornici metalliche e stand centrale. Oltre al pannello 4K Ultra HD, si contraddistingue per il supporto di Dolby Vision, per la palette cromatica estesa (Wide Color Gamut) per riprodurre colori brillanti e naturali e Ultra Local Dimming con gestione indipendente delle zone per migliorare contrasto e neri. Sul versante sonoro spicca la compatibilità con Dolby Atmos.

Composta da modelli da 55’’ (749 euro) e 65’’ (999 euro), la serie ULED U8B di Hisense si colloca leggermente sopra la U7B. Le sue caratteristiche annoverano un design ultra slim (con pannello posteriore a effetto metallico spazzolato), infinity screen e design senza cornici. A livello tecnico, al 4K e all’HDR, U8B affianca un pannello a elevata luminosità per raggiungere i 1.000 nits di picco. Anche in questo caso, la capacità di riprodurre colori naturali e brillanti è garantita dal Wide Color Gamut, cui si sommano Dolby Vision e Dolby Atmos.

Per quanto concerne le funzioni smartsia U8B sia U7B si basano sulla piattaforma Vidaa U 3.0, che comprende app di intrattenimento come Netflix, You Tube, You Tube Kids, DAZN, Prime Video; TimVision, Chili TV e Rakuten TV. La compatibilità con Alexa permettere l’accesso e la gestione delle funzioni mediante comandi vocali.

I nuovi TV Hisense saranno in vendita da giugno 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here