Humax aggiorna il TivùMax Recorder

Novembre
L'aggiornamento è disponibile sulle frequenze satellitari di TivùSat 24 ore su 24 dallo scorso 2 ottobre, come confermato dal programma di aggiornamenti TivùSat pubblicato sul sito www.tivusat.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf.
Principale novità del nuovo firmware è la certificazione Tivùon! che garantisce una fruizione sicura dei contenuti e dei servizi interattivi - film o contenuti on demand anche trasmessi in TV nei giorni precedenti come ad esempio Infinity di Mediaset - semplicemente collegando il decoder a Internet con il cavo Ethernet oppure con la chiavetta Wi-Fi opzionale.
Il bollino Tivùon! consente di accedere a contenuti premium, gratuiti o a pagamento secondo il servizio offerto dai diversi editori. Garantisce il blocco di contenuti violenti o pornografici (non compatibili per scelta aziendale con la tecnologia Tivùon!) e assicura la qualità dei contenuti, ad esempio quelli in HD.
Inoltre il TivùMax Recorder permette anche di accedere a moltissimi contenuti audio e video anche attraverso le applicazioni multimediali presenti sullo Humax TV Portal, i servizi on-demand gratuiti come Rai Replay, La 7 On Demand e Mediaset Rewind, registra fino a 2 diversi programmi grazie all'hard disk removibile e al doppio tuner DVB-S2.
La certificazione Tivùon! sarà presto estesa anche al “fratello” Digimax Recorder con tuner terrestre HD.
www.humaxdigital.com/it
www.tivusat.tv

Pubblica i tuoi commenti