Il Blobbox si aggiorna alla versione 1.7.19

Gennaio 2012
L’aggiornamento permette di arricchire il decoder di nuove funzionalità, migliorare le prestazioni e risolvere alcune limitazioni riscontrate nelle precedenti versioni.
Tra le novità spicca la nuova applicazione Android Blobbox Remote per navigare con smartphone e tablet su qualunque sito o applicazione (Facebook, YouTube, ecc.) e far partire i Play direttamente sul televisore.
Installata l’applicazione, basta aprire il sito o l’App di Facebook con lo smartphone Android e scorrere la bacheca fino a un video condiviso da un amico. Con un semplice “tap” sul video sarà offerta l’opzione di eseguire il Play con la Blobbox: la riproduzione è istantanea e nel frattempo sarà possibile proseguire la navigazione sullo smartphone. Si può, inoltre, lanciare o accodare il download sulla Blobbox “cliccando” su un link BitTorrent.
Il nuovo firmware aggiunge anche le nuove interfacce Preferiti e Server di Rete nel menu Guida TV. Per effettuare l’aggiornamento con il BlobBox collegato a Internet basta premere il tasto Chiave Inglese sul telecomando, selezionare le voci Utenti Esperti, Aggiornamento Software e premere il tasto rosso per scaricare e installare il nuovo firmware.
www.telesystem-world.com
www.blobbox.tv

Pubblica i tuoi commenti