Il canale 20 Mediaset arriva anche su Tivùsat (in HD) e scombina la numerazione

Mediaset porta il nuovo canale 20 in HD anche su Tivùsat. E con esso anche il grande calcio. Infatti il 3 aprile ci sarà la diretta, dall’Allianz Stadium di Torino, dei quarti di finale della Champions League Juventus – Real Madrid, gratis e in HD. L’incontro sarà preceduto  dalle informazioni, i collegamenti e le interviste del prepartita.

Al termine della partita e il successivo “Speciale Champions League”, il canale 20 comincerà la sua programmazione regolare fatta di film e serie televisive.

Alle 23.50 esordirà in prima tv assoluta la serie The Girlfriend Experience prodotta da Steven Soderbergh che andrà in onda nella nuova formula “tutte le sere”. Cioè con un appuntamento quotidiano di due episodi per 18 serate consecutive. Nelle giornate successive, altre serie in prima tv sia in prime time sia in seconda serata.

Canale 20 Girlfriend Experience

Tra le prime tv in prima serata: The Sinner, con Jessica Biel, due nomination ai Golden Globe, The Last Kingdom historical drama firmato BBC, Taken prequel della saga cinematografica di Io vi troverò con Jennifer Beals.

Tra le prime tv in seconda serata: oltre a The Girlfriend Experience troviamo Mr. Robot, Agent X (prima serie da protagonista per Sharon Stone), Blood Drive, Frequency, Proof, Hyde and Seek.

In day-time: serie celebri come Suits (probabile ultima apparizione da attrice di Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry), Person of Interest, Rizzoli & Isles, The Mentalist.

Inedita infine la scelta del week-end: dedicare il sabato e la domenica agli amanti del binge watching con maratone di diversi episodi consecutivi di serie tv famose (sei puntate di fila il sabato pomeriggio, 13 la domenica). Tra i titoli iniziali: Rush Hour, Almost Human, Constantine, Lucifer.

Rush hour
Rush hour è una serie tv che si basa sull’omonima serie cinematografica

Torna il calcio con i mondiali

Il calcio tornerà sul “20” in occasioni particolari e sempre di alto livello. I prossimi appuntamenti saranno otto match del Mondiale Russia 2018 della fase a gironi. Due partite in esclusiva ogni giorno da lunedì 25 giugno a giovedì 28, una alle ore 16.00 l’altra alle 20.00.

Con l’arrivo del canale 20 di Mediaset in HD, diventano 102 i canali visibili sulla piattaforma Tivùsat, di cui 39 in HD. Da sottolineare che l’arrivo del 20 scombina la numerazione nei dintorni. Così Rai News 24 HD lascia il 20 e si posta al numero 24. TgCom24 si sposta dal 24 al 25, dove scalza VH1, che ora è al 22.

1 COMMENTO

  1. Mi vhiedo come si possa cambiare la numerazione di una piattaforma, che dovrebbe essere terza rispetto alle edigenza aziendali, così allegramente. Sembra che Tivusat sia volta soddisfare prioritariamente le esigenze di Mediaset!

Comments are closed.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here