Il Cinema Digitale secondo NEC

Febbraio 2010. Il modello NC1200C da 9000 lumen è idoneo per gli schermi di dimensioni fino a 12 metri di base, l'NC2000C da 17000 lumen per quelli fino a 20 metri mentre l'NC3200S da 31000 lumen può arrivare fino a 32 metri.
Il motore con luminosità avanzata DLP Cinema fornisce un rapporto di contrasto fino a 2200:1 che garantisce una migliore riproduzione dei dettagli nelle scene più buie.

I nuovi modelli rispondono ai requisiti DCI (Digital Cinema Initiatives) mentre la sofisticata progettazione a doppio flusso d'aria, esclusiva di NEC, minimizza i danni arrecati dalla polvere in quanto isola la lampada dagli altri componenti interni migliorando la manutenzione nel lungo termine ed aumentandone l'affidabilità.

Utilizzano la nuova elettronica Serie 2 di Texas Instruments e sono stati progettati per consentire una facile manutenzione e ridurre al minimo i tempi di inattività, inclusa la sostituzione più rapida delle parti maggiormente usurabili ed una semplice e tempestiva auto-diagnosi di malfunzionamento.

Ai professionisti del settore, NEC mette a disposizione tutto il necessario per completare un'installazione per Cinema Digitale: dal proiettore al media block fino al server per lo storage.

www.nec-display-solutions.it

Pubblica i tuoi commenti