Il primo TV UHD Curvo in mostra a Eataly

Aprile 2014
Samsung ha presentato per la prima volta in Italia il primo TV UHD TV Curvo al mondo e sceglie il nuovo store milanese di Eataly per illustrare l'innovazione e design del TV UHD Curvo, apparecchio esclusivo in grado di offrire, grazie alla curvatura dello schermo e la tecnologia Ultra High Definition, un campo visivo più ampio, più spettacolare e panoramico.
«I nuovi modelli che guideranno il 2014 ci consentiranno di consolidare la nostra leadership di mercato che deteniamo da nove anni consecutivi e di crescere ulteriormente, confermando il valore dei nostri prodotti e l'apprezzamento presso i consumatori» ha dichiarato Marco Hannappel, Sales & Marketing Director Audio Video di Samsung Electronics Italia.
Con i nuovi TV Curvi UHD Samsung rivisita completamente l'esperienza d'intrattenimento e di visione migliorando la qualità d'immagine grazie all'Auto Depth Enhancer, l'algoritmo sviluppato con tecnologia proprietaria Samsung in grado di analizzare la sorgente e regolarne automaticamente il contrasto per dare un maggior senso di profondità e un effetto 3D. Il colore è riprodotto con un maggior numero di sfumature cromatiche grazie alla tecnologia PurColor che ne aumenta i punti di regolazione e restituisce un'immagine più realistica.
La gamma 2014 di Samsung comprende i modelli HU8500 disponibili sul mercato italiano nei formati da 78”, 65” e 55”. Inoltre, la linea curva caratterizza anche i TV Full HD tra cui la serie H8000, primo LED TV non a schermo piatto della sua categoria, disponibile nelle versioni 65”, 55”, 48” a partire da fine aprile.

Pubblica i tuoi commenti