Il programma 2010 di Expó Elettronica

Gennaio 2010. Impossibile elencare tutto ciò che è possibile acquistare a prezzi convenienti fra novità, rarità e varietà: computer pronti per l’uso e singoli componenti, accessori per la telefonia mobile, telecamere, elettronica e accessori per l’auto, altoparlanti e casse acustiche, elettronica per il tempo libero, videogiochi, CD Rom, lettori Mp3 e Mp4, Tv portatili, scatole di montaggio, componenti elettronici, ricetrasmettitori e CB, antenne, componenti e accessori per la Tv Sat e DTT, strumenti di misura, surplus, riviste, libri, materiali di consumo per stampanti, CD e DVD vergini, articoli per il bricolage, lampade a basso consumo.

Di volta in volta, al settore dell’elettronica possono essere abbinate una o più sezioni tematiche: Collezionismo, Astronomia, Mercatini dell’usato, Dischi e CD, Fotografia, Modellismo, Concorsi per giovani inventori e studenti, Tuning.
Expó Elettronica diventa così un punto d’incontro e di scambio per il mondo amatoriale, in grado di offrire più dei centri commerciali e dei megastore perché oltre alla convenienza e alla vastità di scelta, si può trovare anche l’usato.

Oltre al programma 2010, sul sito web   www.expoelettronica.it è possibile conoscere tutte le informazioni sui singoli eventi (data, luogo, elenco espositori, ecc.) e scaricare il biglietto valido per l’ingresso ridotto. I radioamatori hanno diritto ad una riduzione presentando la propria patente.

www.expoelettronica.it
www.blunautilus.it

Pubblica i tuoi commenti