Impianti DTT: le novità del catalogo Emme Esse

Catalogo Emmeesse impianto DTTL'azienda bresciana Emme Esse ha aggiunto al proprio catalogo prodotti diverse novità interessanti, tutte dedicate alla ricezione ed alla distribuzione dei segnali televisivi terrestri ma anche ai servizi Internet Wi-Max.

 

L’antenna Log Periodica 560HVD fa il suo esordio nella famiglia UniLine e permette di gestire la polarizzazione orizzontale e verticale differenziata per le bande VHF o UHF. Grazie al nuovo morsetto centrale, l’antenna può essere usata in polarizzazione orizzontale o verticale a seconda delle necessità. E’ realizzata in lega speciale di allumino ad alta resistenza, assicura una risposta in frequenza lineare ed un eccellente rapporto A/I, viene fornita completamente pre-montata ed attenua le frequenze LTE interferenti.

I nuovi amplificatori da palo con filtro LTE integrato (83522TL e 83513TL) sono rispettivamente dotati di 4 ingressi (BIII, BIV, BV, UHF) e 3 ingressi (BIII, UHF, UHF), si caratterizzano per l’elevato guadagno, l’ottima separazione tra i singoli ingressi ed il basso coefficiente di intermodulazione. I jumper integrati permettono di gestire la telealimentazione mentre la custodia esterna realizzata in plastica antiurto prevede un sistema innovativo per il rapido collegamento dei cavi e garantisce un’efficace protezione dagli agenti atmosferici.

Emme Esse ha presentato anche la nuova antenna parabolica da 45 cm dedicata ai servizi Internet Wi-Max come Eolo (8045ASHY), dotata di barre per la stabilizzazione del monopode e staffa di montaggio per l’LNB Eolo.

www.emmeesse.it

 

 

Pubblica i tuoi commenti