In cerca di curiosità

Novembre 2009.

Samsung, doppio display per autoscatti perfetti

Le ST500 e ST550 di Samsung sono le prime fotocamere dotate di display ausiliario da 1,5” posizionato accanto all'obiettivo, ideale per gli autoscatti e per intrattenere i bambini con una breve sequenza animata.
Il display principale, da 3” per l'ST500 e 3,5” per l'ST550, è di tipo touch con sistema Gesture UI che utilizza un sensore Gravity per accedere alle funzioni principali con un semplice sfioramento, gesto della mano o spostamento della fotocamera. Il CCD è da 12,2 megapixel mentre l'ottica grandangolare da 27” è supportata da uno zoom ottico 4,6x.

LG, PVR DTT & Mediastation insieme
LG MS450H rappresenta l'evoluzione più recente dei Media Center grazie alla concentrazione di diverse funzioni in un singolo apparecchio.
Si tratta infatti di un Personal Video Recorder con doppio tuner DVB-T HD Mpeg-2/4 e HDD da 250 GB che registra due programmi televisivi in contemporanea e riproduce i contenuti multimediali (Jpeg, AVI, Mpeg-2, Mp3, DivX HD, ecc.) disponibili in rete tramite le interfacce LAN e WLAN (certificazione DLNA).

G&BL, nuovo cavo in standard HDMI 1.4
L'italiana G&BL dispone di un ricco catalogo di accessori e dispositivi per completare e arricchire l'impianto Home Theater come i cavi di collegamento HDMI compatibili con la nuovissima versione 1.4 che offre caratteristiche e funzionalità evolute come il supporto 4K (Ultra HD - 4096x2160 pixel) sia in formato 2D che 3D ed il canale Ethernet integrato.

Meliconi, raffinato tocco d'eleganza
Ghost Design è la nuova parete Meliconi ideata per gestire e contenere con eleganza e praticità i vari apparecchi audio/video domestici come Tv, Blu-ray, decoder, sintoampli e tutti i cavi di collegamento.
Le curve armoniose, le cromie originali e i materiali lucidi e metallizzati rendono questa parete un oggetto d'arredamento mentre i ripiani in vetro sono eleganti e robusti al tempo stesso. Disponibile come optional il kit di illuminazione Led per un piacevole e rilassante effetto luminoso ambientale.

Pubblica i tuoi commenti