In onda a settembre su Disney Channel

Brian O’ Brian
È una silent physical comedy (vale a dire degli sketch muti, senza dialogo, alla Buster Keaton o, più recentemente, alla Mr. Bean) che racconta le grottesche avventure di Brian, trentenne, comico, furbo e sagace.
In ogni mini appuntamento Brian si trova a fronteggiare situazioni apparentemente quotidiane che, immancabilmente, lo coinvolgono in circostanze bizzarre, quasi impossibili, vissute solo da lui, mentre “il resto del mondo” ne rimane indenne e ignaro. Protagonista della serie è Brian Stepanek, uno degli attori più versatili di Hollywood.
Al pubblico di Disney Channel è noto come Arwin, il “tuttofare” del Tipton Hotel nella serie Zack e Cody al Grand Hotel.

Camp Rock
È il nuovo e attesissimo movie targato Disney, ricco di musica e di energia, che si propone, attraverso i suoi protagonisti, di trasmettere valori quali sentirsi liberi di essere sempre se stessi, credere nelle proprie potenzialità e non perdere mai la fiducia.
Il film Tv, che ha esordito il 20 giugno su Disney Channel USA e su Canada’s Family Channel, su ABC il 21 giugno e ABC Family il 22, ha raggiunto 24,5 milioni di spettatori complessivi.
È la storia di Mitchie Torres (Demi Lovato), aspirante cantante che sogna di partecipare al prestigioso campo estivo musicale, Camp Rock appunto, e di Shane Grey (Joe Jonas), leader della popolarissima band dei Connect3, la cui carriera è stata lanciata proprio da Camp Rock.

Pubblica i tuoi commenti