Interattivo di ultima generazione

Maggio 2009. L'ITD71 abbina funzionalità avanzate a un'immediatezza d'uso per abbandonare senza rimpianti la televisione analogica e usufruire del segnale digitale in tutte le aree coperte.
Il basso consumo energetico del dispositivo consente inoltre un risparmio economico ed un minor impatto ambientale.

Il nuovo decoder Sagem è dotato di doppia presa Scart (Tv e Aux compatibili rispettivamente RGB e S-Video) per collegare istantaneamente televisione, videoregistratore o lettore DVD e di un minijack audio per ascoltare i programmi tramite cuffia senza disturbare familiari e vicini.

Da segnalare inoltre la procedura di installazione automatica che si attiva alla prima accensione, le liste preferite di canali Tv e Radio (7), il banner ricco di informazioni, la piattaforma interattiva MHP 1.0.3 che abilita, tra gli altri, i servizi di sicurezza, controllo genitoriale e modalità grafica.

La presenza dei sistemi di accesso condizionato integrati Conax, Irdeto e Nagravision associati al lettore smart card permette l'accesso ai contenuti pay-tv/pay-per-view come conferma la certificazione DGTVi (bollino blu).

Per maggiori informazioni sul decoder è possibile consultare la scheda prodotto in formato PDF all'indirizzo: www.globalelettronica.it/docs/schede/schedaprodotto_itd71_v11.pdf.

www.sagem-communications.com

Pubblica i tuoi commenti