Inverto “firma” il monoblocco 4° per Eutelsat 9+13

Settembre 2008. Sono numerosi i vantaggi offerti dal nuovo LNB monoblocco.
Innanzitutto è stato progettato per garantire la piena compatibilità con il progetto doppio Feed 9+13 di Eutelsat e con le richieste del mercato italiano, in particolare dei clienti e degli installatori di SKY che necessitano di un monoblocco DiSEqC con posizioneA assegnata a Hot Bird e B a Eurobird 9 (per garantire il perfetto funzionamento con tutti gli Skybox).

Inoltre il collo da 23 mm e l’adattatore da 40 mm fornito in dotazione, assicurano il montaggio su qualsiasi parabola per un rapido e semplice aggiornamento degli impianti esistenti.
Basta infatti smontare il vecchio LNB universale singolo e collegare il nuovo Inverto monoblocco 4° per ricevere tutti i nuovi canali incluso il futuro bouquet Sipario Italiano di Eurobird 9, senza dover aggiungere o sostituire altri componenti.

Il sistema è inoltre compatibile con i segnali HD e con lo standard DVB-S2, vanta una figura di rumore di soli 0,3 dB e, grazie all’accordo tra Auriga ed Eutelsat per la promozione del doppio Feed 9+13, è già disponibile presso i rivenditori autorizzati Auriga al prezzo di un convenzionale LNB universale a singola uscita.

www.auriga.it

Pubblica i tuoi commenti