iSnatch WiRi, oltre 5000 device sotto controllo remoto

iSnatch WiRiWiRi è un dispositivo WiFi Radio Infrared a marchio iSnatch per il controllo da remoto di oltre 5000 dispositivi elettrici, trasformando con poca spesa qualunque abitazione in una vera Smart Home.

 

WiRi controlla a distanza climatizzatori, elettrodomestici, TV, motori di tapparelle, tende e serrande, stufe, luci, sistemi hi-fi, di allarme e videosorveglianza garantendo la massima flessibilità d’impiego. Il dispositivo replica i tasti dei radiocomandi utilizzati per gestire gli apparecchi domestici consentendo l’uso degli stessi direttamente da app per smartphone e tablet iOS/Android, trasmettendo i comandi impostati tramite segnale wireless senza necessità di cavi di collegamento.

Al suo interno si trova un modulo Wi-fi 802.11 b/g/n (2,4 GHz) per connettersi alla rete Internet (portata massima 20 metri), un modulo radio in banda 433 MHz per dialogare con i dispositivi presenti in casa che si basano su tale tecnologia e 7 LED IR (38 kHz) distribuiti a ventaglio per garantire una copertura totale di 360° fino a 6-10 metri in linea ottica. E’ presente anche un sensore di rilevamento termico per monitorare e regolare la temperatura di casa. WiRi è in vendita nei negozi GBC e online al prezzo di 69,90 euro.

www.wiri.it

www.gbconline.it

Pubblica i tuoi commenti