iTek All In One, il PC comodo e facile

Giugno
Possiamo scegliere di personalizzare tutte le componenti hardware a suo piacimento (ad eccezione, ovviamente, del display LCD 16:9 da 19,5” con retroilluminazione a led e risoluzione WXGA+ 1600x900 pixel) e cambiarle in un secondo momento per limitare l'effetto obsolescenza senza dover comprare un nuovo PC. Questa caratteristica rende l'All In One di iTek un computer adatto per il lavoro o il tempo libero, capace di assicurare prestazioni ottimali a costi contenuti.
La personalizzazione del PC iTek AIO BB è abbinata ad altre caratteristiche importanti come le dimensioni super slim (solo 338x541x55 mm senza base), il design innovativo e la qualità dei materiali utilizzati.
L'apparecchio ha in dotazione una webcam da 1,3 MP con microfono, un lettore SD/MMC, due altoparlanti da 4 watt, uno slot ODD per lettore ottico ed un bay da 2,5” per HDD, connessioni USB 2.0, MIC, HD Audio e l'alimentatore esterno da 120 Watt. Il prezzo di partenza è di 269,00 euro IVA inclusa a cui vanno aggiunti i costi dei componenti hardware selezionati.
www.itek.it

Pubblica i tuoi commenti