iTek porta il “robottino” sul TV

Marzo 2013
Lo Smart Android BOX è un set-top-box ultracompatto con sistema operativo 4.0.4 (Ice Cream Sandwich), CPU ARM Cortex A9+ a 1,2 GHz, memoria Ram DDR III da 1 GB e Flash da 4 GB, connettività Wi-Fi e Ethernet, slot USB (2 host, 1 OTG compatibile con le chiavette 3G) e SD Card, uscite AV HDMI e CVBS/Scart. Nella confezione è presente anche un telecomando.
Lo Smart Android Dongle si presenta come una chiavetta USB ma integra una spina HDMI per la connessione diretta al Tv. Adotta anch’esso l’OS Android 4.0.4 ICS, le memorie Ram DDR III da 1GB e Flash da 4 GB, la connettività Wi-Fi, gli slot USB (1 host, 1 OTG) e microSD Card ma si differenzia per la CPU (ARM Cortex TCC8925 a 1 GHz) e l’assenza dalla porta Ethernet.

Gli Smart Android di iTek possono supportare anche mouse e tastiere, leggono qualsiasi file multimediale (musica, video HD, foto, ecc.) e, grazie alla piattaforma Android, possono installare centinaia di migliaia di App presenti su Google Play, lo store on-line di Android. L’offerta spazia dai giochi (come Angry Birds, Fruit Ninja, SongPop, Ruzzle) alle mappe geografiche (Google Earth, Google Maps, ecc.), dai browser e client email (Chrome, Firefox, Gmail) ai servizi on-demand (Cubovision, Rai TV e altri) e permette di soddisfare qualsiasi necessità e curiosità. La versione BOX costa 84,90 euro mentre il Dongle è in vendita a 59,90 euro.
www.itek.it

Pubblica i tuoi commenti