Jepssen annuncia il MediaBox di nuova generazione

Febbraio 2011. Entrambi i tuner DVB-T e DVB-S/S2 sono compatibili con i programmi in Alta Definizione e possono memorizzare fino a 10 mila canali, gli slot Common Interface e i CAS con doppio slot smart card permettono il libero accesso alle pay-tv mentre la funzione PVR, disponibile anche con le trasmissioni HD, permette di registrare qualunque programma in tempo reale o via timer su dispositivi USB esterni (doppia porta 2.0 Direct Access). È possibile registrare contemporaneamente da un canale satellitare o Digitale terrestre e vedere in diretta un secondo programma oppure una registrazione precedente.
Peculiarità di questo nuovo set-top box ibrido è la sezione video Full HD 1080p con uscita HDMI 1.3 che assicura una visione impeccabile su Tv, monitor e videoproiettori in Alta Definizione.
Non mancano nemmeno il Player Multimediale compatibile con foto, musica e video SD/HD, la funzione Timeshift (differita), la compatibilità con gli impianti satellitari fissi e motorizzati (DiSEqC e USALS), l’interfaccia Ethernet 10/100 Mbps. MediaBox è già in vendita al prezzo di 239,88 euro.
www.jepssen.com

Pubblica i tuoi commenti