Jepssen, Common Interface di gran pregio

Luglio 2008. Con il decoder Jepssen SB-5 si possono memorizzare 5000 canali Tv e radio anche criptati grazie al doppio slot Common Interface per moduli CAM ed al lettore smart card abbinato alla CAM integrata multistandard.

L’apparecchio è compatibile con gli impianti di ricezione mono, dual, multifeed e con quelli motorizzati di tipo monocavo (DiSEqC 1.2 e 1.3-USALS), dispone di televideo con gestione sottotitoli, timer VCR con funzione Sleep, equalizzatore audio, menu OSD interamente in italiano e EPG con funzione Picture in Picture.

È possibile inoltre visionare le anteprime di 16 canali satellitari ed effettuare la ricerca dei nuovi canali con il sistema Blind Scan senza conoscerne i parametri di trasmissione.

Il decoder Jepssen SB-5 integra anche la funzione di lettore multimediale attraverso la porta USB compatibile con fotocamere digitali, hard disk e pen disk che contengono file MP3 e Jpeg.

La presa USB può essere utilizzata anche per l’aggiornamento del firmware ed il caricamento dei settings in alternativa alla seriale RS-232.

Il parco collegamenti comprende due Scart e altrettanti Cinch RCA per l’uscita video Composito e audio digitale elettrica S/PDIF compatibile Dolby AC3. Il prezzo al pubblico è di 107,88 euro.

www.jepssen.com

Pubblica i tuoi commenti